Il Ristorante Albergo Cerù

Cucina toscana tradizionale a Camaiore

Il Salumificio Cerù non è solo una rinomata e stimata azienda di norcineria, da oltre 50 anni, gestisce anche un ristorante e albergo. Il ristorante Cerù propone specialità fatte in casa con un menù ricco di prelibatezze. Il Ristorante Albergo Cerù si trova a Gombitelli, Camaiore. Vieni a trovarci e scopri la cucina toscana delle Alpi Apuane.

Il ristorante albergo

Il Ristorante Albergo Cerù è stato costruito da Salvatore Cerù nel 1965 e da oltre 50 anni è gestito dalla stessa famiglia, con la stessa passione e con lo stesso amore per la qualità.
Il Ristorante Albergo Cerù si trova a Gombitelli, paese situato nella propaggine meridionale delle Alpi Apuane a 450 metri sul livello del mare, nel comune di Camaiore. 
Il locale è dotato di un’ampia terrazza panoramica dove si vede il mare, tutta la costa da Viareggio a Forte dei Marmi e in lontananza il Golfo di La Spezia, le isole Tino, Tinetto e Palmaria mentre nelle giornate più limpide è possibile ammirare anche le Alpi Marittime. Se il tempo non lo permette è possibile mangiare nell’ampia sala interna. 
Contattaci al telefono 0584 971 901 oppure al mobile 335 224 549.

Un menù di genuinità

Il Ristorante Albergo Cerù è il rinomato locale che da oltre 50 anni regala delle vere e proprie emozioni culinarie. Grazie alla genuinità e qualità delle materie prime, il nostro ristorante propone un menù semplice, casereccio ma molto ricercato e di una qualità eccellente. Il menù è quello tipico della cucina toscana: dagli antipasti di salumi prodotti dalla stessa famiglia, alle paste fatte in casa, passando per la cacciagione e la tagliata. 
Visita il ristorante di Camaiore!
Prenota un tavolo telefonando al numero +39 058 4971 901
Share by: